Claudia Pauciulo

Neurologia

Nel biennio 2011-2013 effettua un internato in Chirurgia ed Anestesiologia Veterinaria, presso la Facoltà Federico II di Napoli.
Nel 2015-2016 partecipa al progetto Erasmus placement, trascorrendo un periodo di 12 mesi in Spagna presso la Facultad de Veterinaria, Universidad de Extremadura, Cáceres. Durante lo stesso anno, effettuo un internato in Ispezione degli alimenti, presso la Facultad de Veterinaria, Universidad de Extremadura, Cáceres.

Nel febbraio 2018 si laurea presso l’Università̀ degli Studi di Napoli Federico II, con una tesi sperimentale sul “Trattamento dei lipomi mediante mesoterapia”.

Da marzo 2018 lavora per 6 mesi come medico internista presso il Centro veterinario Di Blasi (SA), e un periodo presso l’ambulatorio la Clinica veterinaria Amore (SA).

Nel 2017-2018 lavora per 12 mesi come medico di Pronto Soccorso e Medicina Interna presso la Clinica Veterinaria h24 San Rocco (SA).

A settembre 2018 comincia un tirocinio rotazionale teorico-pratico di 6 mesi presso l’Ospedale Veterinario Gregorio VII, dove completa una formazione in Medicina Interna e Pronto Soccorso. Svolge un periodo aggiuntivo alla Gregorio VII, dove approfondisce in maniera specialistica la formazione nel campo della Neurologia.

Socio Sinvet (Società Italiana di Neurologia Veterinaria), partecipa a corsi e congressi di Neurologia.

Da luglio 2019 collabora in maniera esclusiva con il reparto di Neurologia del Policlinico Veterinario Roma Sud.