Alessandra Biancullo

Neurologia

Cvrs policlinico veterinario Roma sud Staff Alessandra Biancullo

Laureata con lode nel 2009 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria “Federico II” di Napoli. Durante il corso di laurea frequenta come studente interno il dipartimento di radiologia nel 2006-2007 e clinica ostetrica 2007-2008.

Al terzo anno di università trascorre un periodo di studio di due semestri presso l’Università autonoma di Barcellona con il progetto Erasmus.

Da dicembre 2009 effettua un tirocinio multidiscipilinare presso la clinica Veterinaria Dannunziana di Pescara.

Da luglio 2010 collabora come medico interno e di pronto soccorso presso la clinica Dannunziana.

Nel 2012 acquisisce con il massimo dei voti la specializzazione in Fisiopatologia della riproduzione degli animali domestici presso l’Università di Napoli.

Nel 2011-2012 ha frequentato la II, III e IV parte dell’itinerario formativo scivac di Neurologia Clinica. Socio Scivac dal 2010; iscritta alla Società Specialistica di Neurologia Italiana (SINVET) ed Europea (ESVN).

Frequenta corsi di formazione professionale e partecipa a congressi nazionali ed internazionali nell’ambito della neurologia.

Dal 2011 collabora esclusivamente con la Clinica Veterinaria Roma Sud dove si occupa esclusivamente di neurologia, neurochirurgia e diagnostica per immagini (risonanza magnetica e tomografia computerizzata).