REGOLAMENTO

INGRESSO CLIENTI

Continuiamo il nostro lavoro con la vostra preziosa collaborazione.
Ecco le norme di comportamento richieste per l’accesso al Policlinico.

OBBLIGO DI:

indossare la mascherina

mascherina veterinario

sanificare le mani col gel

gel igenizzante veterinario

mantenere la distanza

veterinario mantenere distanze

ACCETTAZIONE

Al suo arrivo il Cliente troverà sulla porta di ingresso un addetto che si occuperà di registrarlo e metterlo in accettazione. L’attesa del Cliente può essere effettuata all’esterno nell’area ombreggiata allestita appositamente. È preferibile l’attesa all’esterno nel caso di procedure lunghe (superiori ad 1 ora) per non occupare tutti i posti disponibili in sala d’attesa.

ATTESA

La sala d’attesa al piano superiore è stata adeguata alle necessità dell’emergenza COVID19 numerando i posti a sedere da 1 a 10, in modo che sia rispettato l’obbligo del distanziamento sociale.

Possono quindi aspettare in sala di attesa un numero massimo di 10 persone.

Per questo motivo è richiesto ai clienti di limitare ad un solo accompagnatore la presenza in struttura per ogni animale. In tutti gli ambienti sono disponibili per la Clientela i distributori di Gel antibatterico di tipo idroalcolico (Bactigel).

È obbligatoria la sanificazione delle mani in ingresso.

Nel caso in cui il proprietario dell’animale entri in struttura deve essere seguita la seguente procedura:

1 – Misurazione della temperatura con termometro laser;

2 – in caso di temperatura normale: il cliente entra passando sullo zerbino sanificante;

2a – nel caso il Cliente risulti non normotermico (temperatura superiore a 37°C) non gli sarà in nessun modo consentito l’ingresso. Il paziente sarà prelevato all’esterno dal personale addetto per le cure necessarie, che lo farà con tutte le necessarie precauzioni e i necessari dispositivi di protezione.

3 – viene richiesto al cliente di sanificare le mani all’ingresso con gel sanificante messo a disposizione.

4 – il cliente deve essere provvisto di mascherina

Nel caso in cui non sia possibile, richiesto o necessario per il cliente entrare nella struttura:

1 – Il suo animale verrà prelevato dal personale e condotto dal Medico cui è assegnato per le cure richieste;

2 – Le comunicazioni tra Cliente e Medico potranno essere condotte telefonicamente, mentre il cliente è all’esterno. È quindi richiesto ai Clienti di mantenere la linea telefonica del cellulare di riferimento libera;

3 – Qualora il cliente si trovi personalmente in sala d’attesa, ogni colloquio con il Medico va tenuto in un ambulatorio, o comunque nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale, indossando obbligatoriamente la mascherina.

COME indossare
CORRETTAMENTE la mascherina

La MASCHERINA deve aderire al viso e coprire
COMPLETAMENTE dal naso fino sotto al mento

Appuntamento CVRS
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