CVRS OFFRE
Descrizione del lavoro
CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud è una struttura di eccellenza e di riferimento sia nella Medicina Interna che nella Medicina d’Urgenza.
Da 20 anni leader del settore della Medicina Veterinaria, l’azienda dispone di tecnologia diagnostica avanzata e pone particolare attenzione alla formazione e al continuo aggiornamento delle figure professionali con le quali collabora.
La Borsa di Studio si svolgerà nell’arco di 12 mesi in cui i candidati saranno attivamente coinvolti nella gestione dei pazienti in collaborazione con il Team di Medicina d’Urgenza.
I borsisti saranno coinvolti nella quotidiana attività clinica del reparto, acquisendo man mano sempre maggiore autonomia. Verranno coinvolti nella discussione dei casi clinici e avranno inoltre la possibilità di interfacciarsi con professionisti di altri reparti quali Terapia Intensiva, Chirurgia, Diagnostica per Immagini oltre che Medicina Interna.
Al termine del percorso verranno valutati gli obiettivi raggiunti e si considererà l’eventuale inserimento nell’organico.
Il Pronto Soccorso è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pertanto si richiede massima disponibilità e flessibilità nella gestione della giornata lavorativa e dei turni.
Le candidature andranno presentate inviando Curriculum Vitae e lettera di presentazione all’indirizzo: recruiting@cvrs.it
Richieste
- avere almeno 1 anno di esperienza documentabile presso una struttura H24; costituirà titolo preferenziale la documentata partecipazione a corsi e congressi italiani ed europei di Medicina d’Urgenza;
- essere focalizzato, resiliente e disposto a lavorare in ambiente dinamico e stimolante;
- essere orientato al benessere del paziente e alla soddisfazione del cliente;
- essere capace di lavorare in Team in modo efficace e propositivo.