Pronto Soccorso Veterinario
H24

CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud è aperto H24 e fornisce un servizio di Pronto Soccorso per affrontare qualsiasi tipo di urgenza, grazie a personale qualificato e strumentazione all’avanguardia.

Le attrezzature e la competenza presenti ci permettono di eseguire gli esami più appropriati (ecografie, radiografie, esami di laboratorio ed approfondimenti diagnostici) necessari per rendere il più efficaci possibili le prime ore di ingresso in ospedale di un paziente critico.

Nell’orario di pronto soccorso lavorano almeno 3 Medici e 1 Tecnico veterinario, mentre per le emergenze più specifiche sono disponibili su reperibilità gli specialisti dei reparti di Chirurgia, Radiologia, e Neurologia/Neurochirurgia.

Il reparto di Terapia Intensiva è inoltre sempre attivo notte e giorno con il personale specializzato, ed è immediatamente disponibile per qualsiasi necessità di supporto vitale nelle condizioni di elevato rischio vita.

Il nostro personale di Pronto Soccorso ha una grande esperienza nelle più diverse e complicate situazioni critiche, è uno dei reparti di pronto soccorso in Italia con maggiore numero di accessi annuali ed è sempre a disposizione per prendersi cura del vostro animale con attenzione e professionalità.

Servizio
Ambulanza

Il servizio di Ambulanza della Clinica Veterinaria Roma Sud in collaborazione con la SAES garantisce assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
A a bordo del veicolo ci sarà personale qualificato e preparato per il primo soccorso veterinario.

Approfondimenti

CVRS Policlinico Veterinario Roma Sud | Approccio Semplificato All’emogas Secondo Stewart
parvovirosi
Appuntamento CVRS
close slider

Scrivici i tuoi dati indicandoci anche un orario preferenziale per essere ricontattato telefonicamente.