IL POLICLINICO

La nostra struttura, come operiamo, il Codice Etico e il nostro staff

Il Policlinico Veterinario Roma Sud nasce nel 1996 dalla passione di un gruppo di giovani Veterinari con l’intento di creare una struttura in grado di offrire la migliore assistenza sanitaria possibile per animali da compagnia.

Un progetto che oggi è divenuto una realtà consolidata nel panorama veterinario nazionale. Una struttura d’eccellenza, tecnologicamente avanzata nelle strumentazioni diagnostiche, che si avvale della collaborazione di Medici Veterinari che condividono la stessa filosofia: la convinzione che il rispetto per la vita animale sia un valore etico assoluto.

Proprio per questo siamo dotati di un Codice Etico del quale pretendiamo il rispetto da parte di chiunque con noi collabori.

Il Policlinico Veterinario Roma Sud, oltre a disporre nei vari reparti di apparecchiature diagnostiche all’avanguardia, impiegate fino a poco tempo fa solo in medicina umana, dispone di un Laboratorio Analisi interno in grado di fornire risultati in tempo reale.

Siamo tra i primi in Italia ad esserci dotati di un Modello di Organizzazione e Controllo ex D.Lgs.231 che garantisce alti standard di qualità e rispetto delle normative.

Vuoi prenotare un appuntamento in Clinica?